Lotito: «Faccio tamponi ogni 4 giorni. C'è allarmismo fuori luogo»

“Certo che sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni, sono sottoposto al protocollo del calcio, è normale”. Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, intervistato dall’Adnkronos dopo essere risultato…

Lotito emendamento diga Molise

“Certo che sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni, sono sottoposto al protocollo del calcio, è normale”. Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, intervistato dall’Adnkronos dopo essere risultato negativo al tampone per il Covid effettuato dopo aver partecipato alla riunione di Lega a Milano.

“Se c’è un positivo, questo si deve mettere nella condizione di stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana”, ha aggiunto Lotito.

“Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone? Sarà martedì”, ha concluso il patron della Lazio.