Dove vedere Roma Juventus tv streaming
Cristiano Ronaldo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

FIFA 21 ratings top 100 giocatori – Manca sempre meno all’uscita di FIFA 21, nuova edizione del videogioco realizzato da EA Sports. In attesa dello sbarco sul mercato, EA ha svelato la top 100 dei calciatori per la versione 21 sulla base del loro score nel videogame.

Al top rimane Lionel Messi, che si guadagna la prima posizione con una valutazione di 93. Segue Cristiano Ronaldo a quota 92, mentre il terzo posto è occupato da Robert Lewandowski, a 91. Stesso punteggio per Kevin De Bruyne, Neymar e Jan Oblak.

FIFA 21 ratings top 100 giocatori – I giocatori di Serie A

Tra gli altri calciatori della Serie A presenti in classifica, Paulo Dybala occupa il 24° posto (valore a quota 88). Stesso punteggio anche per Samir Handanovic e Kalidou Koulibaly. Un passo indietro Ciro Immobile, della Lazio, a quota 87, come il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, e il difensore Giorgio Chiellini.

Top 10 giocatori FIFA 21

A metà classifica presente il Papu Gomez (86), mentre più in basso si trova una lunga lista di giocatori a quota 85: Romelu Lukaku, Luis Alberto, Gianluigi Donnarumma, Sergej Milinkovic-Savic, Matthijs de Ligt, Lorenzo Insigne, Milan Skriniar, Dries Mertens, Leonardo Bonucci, Diego Godin, Alex Sandro e Christian Eriksen.