Amichevoli, Napoli-Pescara: dove vedere la gara in Tv e streaming

Nonostante le polemiche per la positività al Coronavirus del suo presidente, il suo Napoli scende oggi in campo per un nuovo impegno amichevole organizzato in vista della partenza del campionato,…

Parma Napoli Sky o Dazn

Nonostante le polemiche per la positività al Coronavirus del suo presidente, il suo Napoli scende oggi in campo per un nuovo impegno amichevole organizzato in vista della partenza del campionato, prevista il prossimo weekend. I partenopei affronteranno oggi il Pescara, formazione reduce dalla retrocessione in Serie C, maturata però solo ai rigori in finale contro il Perugia.

Si giocherà allo stadio San Paolo: sarà la prima di uno dei grandi acquisti del club, Osimhen, nel suo nuovo stadio, anche se non potrà avere la possibilità di contare sul calore dei tifosi. La partita si giocherà infatti a porte chiuse.

Dove vedere Napoli-Pescara Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio di Napoli-Pescara è previsto per questa sera alle ore 18. La partita sarà comunque trasmessa in tv. Dunque sarà possibile vedere Napoli-Pescara su Sky Sport 1 (canale 251 del satellite e 482 del digitale terrestre). L’evento sarà trasmesso in pay per view attraverso il servizio Sky Primafila.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Daniele Barone. A bordocampo troveremo invece Massimo Ugolini e Francesco Modugno.