Verona, debutta il nuovo sito ufficiale dei gialloblù

Il Verona non è ormai più una sorpresa in Serie A e punta a confermarsi anche nella prossima stagione in cui vorrà mettere in difficoltà anche formazioni sulla carta più…

Verona nuovo sito

Il Verona non è ormai più una sorpresa in Serie A e punta a confermarsi anche nella prossima stagione in cui vorrà mettere in difficoltà anche formazioni sulla carta più accreditate come già accaduto nell’annata che ci siamo da poco messi alle spalle. E per dare un segno ulteriore a questa fase si è deciso di rinnovare anche hellasverona.it, il sito ufficiale del club.

A cinque stagioni dall’ultimo restyling, il portale si rifà il look con un dulice obiettivo: non solo restare al passo coi tempi, ma anche fornire informazioni e novità in modo ancora più chiaro e semplice a tutti gli appassionati gialloblù. La società veneta ha deciso di farlo uovamente con un partner consolitato e affidabile come MWD, la web agency che ha ‘griffato’ anche la precedente versione del portale.

NUOVA HOMEPAGE
Appena entrati nel nuovo sito ufficiale, si viene accolti da una homepage chiara, a caricamento rapido e che offre immeditamente tutte le informazioni maggiormente richieste. Le ultime news, le info sulla prossima partita e l’ultima disputata, i biglietti, i video e i prodotti dell’Hellas Store: tutto a portata di mano.

NUOVO DESIGN
Il nuovo design nasce nel solco della comunicazione digitale del Club: minimale e moderno, come il nuovo logo societario lanciato nelle scorse settimane. La chiarezza e la semplicità sono alla base del lavoro a quattro mani di Hellas Verona e MWD: tutte le informazioni, ora raccolte in pratiche tab, sono di facile consultazione.

Ma non è finita qui. Parallelamente viene rilasciata una nuova versione della app ufficiale nata nel 2013 e aggiornata nel 2018, con un’interfaccia inedita, ancora più veloce e chiara ma declinata nel nuovo linguaggio stilistico del sito web. Il servizio è disponibile gratuitamente sia per chi ha un dispositivo iOS sia per chi ha invece preferito un modello Android.

E il meglio deve ancora arrivare perché, grazie alla natura modulare del nuovo hellasverona.it, il sito è predisposto ad accogliere nuove sezioni che saranno presentate prossimamente.