Napoli amichevoli pay per view
Dries Mertens e Lorenzo Insigne (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Napoli amichevoli pay per view – Il Napoli prosegue la preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione, che per i partenopei prenderà il via domenica 20 settembre con la prima giornata di Serie A. Gli uomini di Gattuso affronteranno il Parma al Tardini, alle 12.30.

Prima di iniziare a fare sul serio, il Napoli prenderà parte ad altre gare amichevoli per testare la condizione dei calciatori e provare i nuovi arrivati, tra i quali l’attaccante Victor Osimhen. Lo ha annunciato il club attraverso una nota.

«Dopo il ritiro a Castel di Sangro e le due amichevoli in Abruzzo, proseguono le emozioni della estate azzurra. Il Napoli affronterà un terzo test amichevole venerdì 11 settembre contro il Pescara al San Paolo. Il match avrà inizio alle ore 18 e sarà trasmesso su Sky in pay per view al prezzo di 5.99 Euro.

Due giorni dopo, domenica 13 settembre, gli azzurri voleranno in Portogallo per l’amichevole di lusso Sporting Lisbona-Napoli. La sfida avrà inizio alle ore 20.30 italiane e sarà trasmessa su Sky in pay per view al prezzo di 9.99 Euro».