Dove vedere Olanda Italia Tv streaming
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dove vedere Olanda Italia Tv streaming – L’Italia di Roberto Mancini si prepara a tornare in campo per la seconda partita della fase a gironi della UEFA Nations League. Dopo il pareggio con la Bosnia per 1-1, gli Azzurri non possono più permettersi passi falsi nella competizione (come seguire le gare della manifestazione).

Il secondo match metterà di fronte la Nazionale all’Olanda. Gli avversari hanno conquistato tre punti nella prima giornata, a scapito della Polonia (la partita è terminata 1-0). Sarà fondamentale non perdere e – possibilmente – conquistare addirittura tre punti per sperare ancora nel primo posto del girone.

Dove vedere Olanda Italia Tv streaming – Come seguire la sfida

La sfida tra Olanda e Italia è in programma lunedì 7 settembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Come di consueto, a trasmettere tutte le partite che vedono protagoniste la Nazionale Azzurra sarà la Rai. Anche questa sfida sarà quindi visibile in diretta e in chiaro su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD al canale 501).

Coloro che fossero impossibilitati a seguire la gara in televisione, potranno vederla anche in diretta streaming attraverso il servizio Rai Play. La diretta è accessibile tramite PC al sito raiplay.it e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

Dove vedere Italia Bosnia Tv streaming – Probabili formazioni

Olanda (4-2-3-1): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, Veltman, Ake; De Roon, De Jong; Bergwijn, Wijnaldum, Promes; Depay. All.: Lodeweges.

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella; Zaniolo, Immobile, Kean. All.: Mancini.