La Serie A in Tv: esordio Juve su Sky, Napoli su DAZN

Serie A Sky o DAZN – La Lega Serie A ha pubblicato la programmazione televisiva per le prime quattro giornate di campionato. Anche per questa stagione – l’ultima dell’attuale ciclo…

quanto costa vedere il calcio in tv

Serie A Sky o DAZN – La Lega Serie A ha pubblicato la programmazione televisiva per le prime quattro giornate di campionato. Anche per questa stagione – l’ultima dell’attuale ciclo di diritti – il massimo campionato italiano seguirà lo schema delle stagioni 2018/19 e 2019/20: tre gare a giornata su DAZN e i restanti incontri su Sky.

Sarà l’emittente satellitare a trasmettere la prima partita di campionato, Fiorentina-Torino, mentre Roma e Napoli esordiranno su DAZN, rispettivamente contro Hellas Verona e Parma. Il primo big match della stagione, Roma-Juventus, andrà in scena su Sky, mentre l’Inter debutterà su DAZN (match d’esordio con il Benevento rinviato).

La terza giornata vede in calendario due match di cartello: Lazio-inter sarà trasmessa su DAZN, mentre Juventus-Napoli sarà il posticipo della domenica sera su Sky. Di seguito la programmazione televisiva completa delle prime quattro giornate di campionato.