Serie A rinvii prima giornata
(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Serie A rinvii prima giornata – La Lega Serie A ha ufficializzato giorni e orari dei primi quattro turni del campionato 2020/21. La prima sfida della stagione sarà quella tra Fiorentina e Torino, mentre il primo anticipo del sabato sera metterà di fronte Hellas Verona e Roma, il 19 settembre.

Il primo posticipo domenicale metterà di fronte Juventus e Sampdoria all’Allianz Stadium, mentre la giornata si chiuderà con la sfida di San Siro tra Milan e Bologna, in programma lunedì 21 settembre 2020, alle ore 20.45.

Contestualmente agli anticipi e posticipi delle prime quattro giornate, la Lega Serie A ha annunciato che le sfide di Inter, Atalanta e Spezia (rispettivamente contro Benevento, Lazio e Udinese) sono state rimandate a mercoledì 30 settembre.

La decisione è stata presa per consentire ai tre club di allungare la preparazione di una settimana. L’Inter ha infatti terminato la stagione 2019/20 il 21 agosto, l’Atalanta il 12 agosto e lo Spezia il 20 agosto. Di seguito anticipi e posticipi dei primi quattro turni di Serie A: