Inter terza maglia 2020 2021
(Photo by Ruediger Fessel/Bongarts/Getty Images)

Inter terza maglia 2020 2021 – Il portale specializzato Footy Headlines ha pubblicato le prime foto ufficiali di quella che sarà la terza divisa da gioco Nike dell’Inter nella stagione 2020/21. Le prime foto sono trapelate in attesa del lancio della maglia, che avverrà per la fine del mese.

La terza divisa da gioco dell’Inter 2020/21 rende omaggio all’iconica terza maglia del 1997/98, resa popolare da Ronaldo. In quella stagione i nerazzurri vinsero la Coppa UEFA in una finale tutta italiana contro la Lazio di Nesta, Nedved e Mancini.

In linea con la divisa della stagione 1997/98 – realizzata da Umbro, all’epoca sponsor tecnico dell’Inter – la nuova maglia ricrea fedelmente gli iconici cerchi grigi e neri orizzontali. Solo la tonalità di grigio utilizzata è un po’ più chiara rispetto a quella della divisa originale.

I cerchi della terza maglia dell’Inter 2020/21 si combinano con il giallo per i loghi del fornitore tecnico – Nike appunto – e dello sponsor – Pirelli –, in perfetta linea con il modello a cui si ispira la divisa. Il tutto è completato da pantaloncini neri e calzettoni con loghi dorati.