Sky Calciomercato L'Originale
Gianluca Di Marzio e Alessandro Bonan, ancora alla guida di "Calciomercato - L'Originale" (Foto: Insidefoto)

Solitamente in questo periodo il calciomercato è ormai chiuso (o alle battute finali) per lasciare spazio agli impegni ufficiali. Quest’anno, però, complice il lungo stop legato all’epidemia da Coronavirus, la sessione estiva è partita in ritardo ma sta generando il consueto interesse tra gli appassionati, che vogliono sapere quali siano gli acquisti che possono essere messi a segno dalla propria squadra del cuore.

E, come da tradizione, non mancano i programmi Tv di approfondimento che seguno le mosse delle varie società. Una vera certezza in questo ambito è rappresentato da “Calciomercato – L’originale” , l’appuntamento targato Sky Sport giunto alla sua 17esima edizione e iniziato il 24 agosto scorso. A livello ufficiale, invece, la sessione è partita proprio in queste ore e si tiene nella cornice inedita di Rimini.

Pur essendo iniziato solo da poco, gli ascolti stanno premiando ancora una volta il format.

Nella prima settimana, la trasmissione del trio Bonan, Di Marzio, Fayna, in onda dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, ha raccolto in media a puntata 149 mila spettatori. In particolare, la serata di martedì 25 agosto ha ottenuto 172 mila spettatori medi. La seconda settimana si è aperta invece ieri sera con 192 mila spettatori medi e 489 mila spettatori unici.

Stasera appuntamento, come sempre dalle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24. In studio con Bonan e Fayna ci saranno Panucci, Bucciantini e Trevisani, mentre Di Marzio sarà in collegamento dal Gran Hotel di Rimini con tanti ospiti.