Zielinski stipendio Napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Zielinski stipendio Napoli – «Felici di annunciare anche il rinnovo di Piotr Zielinski fino al 2024». Con un breve messaggio sul proprio profilo Twitter, il Napoli ha annunciato di aver trovato l’accordo con il centrocampista polacco per il rinnovo di contratto.

Il calciatore è arrivato in Campania dall’Empoli nel 2016/17. In quattro stagioni con la maglia azzurra ha collezionato ben 192 presenze – praticamente sempre presente in campo – con 22 reti messe a segno (solamente due lo scorso anno).

Zielinski stipendio Napoli – Le cifre dell’accordo

La notizia era già nell’aria, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Nei giorni scorsi, la Gazzetta dello Sport, ha reso noti cifre e dettagli del nuovo accordo. Lo stipendio sarà di 3,5 milioni di euro a stagione (6,475 milioni di euro lordi).

Si tratta di un bel salto in avanti per il centrocampista classe 1994, che con il precedente accordo portava a casa 1,1 milioni di euro netti a stagione. Nel nuovo contratto – aggiunge la Gazzetta – è stata inoltre inserita una clausola da 100 milioni di euro.