La stagione 2020/21 dell’Inter inizierà il 7 settembre

Inter data ritiro – L’Inter sarà l’ultimo club di massima serie a dare il via alla preparazione in vista della stagione 2020/21. I nerazzurri hanno concluso l’interminabile stagione 2019/20 il…

Inter calendario amichevoli

Inter data ritiro – L’Inter sarà l’ultimo club di massima serie a dare il via alla preparazione in vista della stagione 2020/21. I nerazzurri hanno concluso l’interminabile stagione 2019/20 il 21 agosto (finale di UEFA Europa League), e riprenderanno gli allenamenti a partire dalla prossima settimana.

«Sta per prendere il via la stagione 2020/2021: lunedì 7 settembre la squadra si ritroverà al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti e, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, riprenderà le attività in vista dei primi impegni ufficiali», ha scritto la società in una nota ufficiale.

Tra l’inizio del ritiro e il via del campionato di Serie A passeranno solamente 12 giorni. Per questo motivo l’Inter – e allo stesso modo ha fatto l’Atalanta – ha chiesto di poter rinviare la sua prima giornata di campionato.

In questo modo i nerazzurri avrebbero più tempo per portare avanti la preparazione. La Lega Serie A sembrerebbe orientata ad accordare uno slittamento della prima partita, ma al momento non c’è nessuna ufficialità in tal senso.