dove vedere Padel Sardegna Open 2020 Tv streaming
Foto: AFP Contributor - AFP)

Credito Sportivo World Padel Tour – Il Padel riparte dall’Italia e in particolare dalla città di Cagliari, che dal 3 al 6 settembre 2020 ospiterà il torneo “FIP Star” e dal 6 al 13 anche il Sardegna Open 2020, tappa del circuito professionistico World Padel Tour. Le coppie, sia maschili che femminili, si affronteranno sui campi del Tennis Club Cagliari, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid 19 e con tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di atleti e spettatori.

Una grande occasione per la ripartenza dello Sport nel nostro Paese e la promozione di una disciplina che sta registrando una costante e significativa crescita del numero di praticanti, attraverso l’unica tappa italiana dell’evento, curato da NSA Group in collaborazione con la Regione Sardegna e realizzato grazie all’importante impegno della Federazione Internazionale di Padel e la Federazione Italiana Tennis.

Il Credito Sportivo sarà presente con uno stand dedicato per presentare il prodotto “Mutuo Light Tennis e Padel”, studiato proprio insieme alla FIT, dedicato a tutte le associazioni e società affiliate alla Federazione per finanziare la ricostruzione e la riqualificazione dei loro impianti e l’acquisto di attrezzature. I progetti possono essere finanziati fino a sette anni per un massimo di 120 mila euro e garantiti dal “Fondo di Garanzia per l’impiantistica sportiva” dell’ICS, con lettera di referenza della Federazione.