Napoli rimborso abbonamenti 2019-2020
Esultanza dei giocatori del Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli maglie 2020 2021 – Svelate sui social media del Napoli e di Kappa le nuove maglie SSC Napoli Kombat Pro 2021. «Il centro R&D Kappa, in collaborazione con la SSC Napoli, ha realizzato maglie dal design elegante e pulito. I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort», si legge in una nota.

La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità ed un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

La prima maglia è realizzata con il classico azzurro, e le maniche rifinite in blu scuro. Il logo Lete appare in rosso – senza patch di fondo –, mentre quello di MSC è in bianco. In blu anche una finitura presente sul colletto.

La seconda maglia ricalca lo stesso modello della prima, ma il colore è un verde molto chiaro. Le finiture in questo caso sono di colore verde scuro, con il logo Lete che mantiene il rosso e il logo MSC realizzato in blu.

Infine, la terza divisa a gioco, che si differenzia dalle altre con un colore blu scuro, mentre le finiture staccano essendo state realizzate in rosa (maniche e colletto). Il logo Lete mantiene ancora il rosso, mentre quello MSC torna bianco.

Le Kombat Pro 2021 sono in vendita sul Web Store Ufficiale, sul brand store di Amazon e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile presso gli Store ufficiali della SSC Napoli presenti a Castel Di Sangro.