Udinese rinnovo Vortice

Per il quinto anno consecutivo Vortice si conferma co-sponsor di maglia e Ventilation Partner dell’Udinese. Lo storico Marchio dell’Azienda, da sempre garanzia di prodotti di alta qualità nel settore del Trattamento e Depurazione Aria, continuerà a essere presente sulla maglia della Prima Squadra e della Primavera per tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia2020/2021.

Andrea Sacha Togni, Presidente di Vortice, in occasione della presentazione della nuova maglia, ha dichiarato: «Vortice c’è, lo confermiamo! Udinese si è dimostrato in questi anni un partner di grande professionalità con cui abbiamo organizzato tantissime attività che si sono amplificate nel tempo».

«Iniziata dal logo sulla maglia – ha aggiunto –, la sponsorizzazione è proseguita con la realizzazione di operazioni e iniziative di marketing che hanno portato benefici a entrambe. Solo ultimamente, l’installazione di depuratori d’aria DEPURO-PRO all’interno degli spogliatoi e delle aree amministrative, per garantire al Team aria pulita. E non finisce qui. Vortice è un’azienda internazionale in continua espansione, anche in mercati d’interesse per l’Udinese: senz’altro nasceranno nuove idee da realizzare insieme».

Questa collaborazione ha, sin dall’inizio, avuto grande visibilità sia all’interno della Dacia Arena sia al di fuori. Vortice infatti ha utilizzato i moderni spazi dello Stadio di Udine per presentazioni, incontri e seminari tecnici, ha organizzato iniziative di marketing rivolte ai Professionisti del settore e ai consumatori, ma ha saputo anche portare la maglia dell’Udinese in quei paesi oltreoceano dove vanta mercati consolidati come Cina e SudAmerica.

«Quella con Vortice è una partnership ormai consolidata che con grande soddisfazione portiamo avanti. Vortice, con il suo Logo, è da 5 anni co-sponsor di maglia e Ventilation Partner del nostro Club. Si tratta di un’unione d’intenti strategica con un Brand d’eccellenza nel suo campo e in costante espansione globalmente. Anche per questo, siamo estremamente felici di proseguire questo percorso comune nell’ottica di una collaborazione sempre più ampia», sottolinea il Direttore Generale dell’Udinese, Franco Collavino.