Icardi: «Parigi miglior decisione della mia vita»

Icardi Paris Saint Germain. È ormai trascorso un anno dalla decisione dell’Inter di lasciare partire Mauro Icardi in direzione Paris Saint Germain, che lo ha recentemente riscattato. Nonostante la sconfitta…

Dove vedere Nimes Psg Tv streaming

Icardi Paris Saint Germain. È ormai trascorso un anno dalla decisione dell’Inter di lasciare partire Mauro Icardi in direzione Paris Saint Germain, che lo ha recentemente riscattato. Nonostante la sconfitta in finale di Champions League, in cui non ha giocato nemmeno un minuto, l’attaccante ha sfiorato il Triplete con la formazione campione di Francia e non si sente minimamente pentito dela scelta fatta. Anzi.

In nerazzurro, infatti, l’argentino era ormai diventato quasi un corpo estraneo e avere la possibilità di dimostrare anche in un campionato diverso dal nostro il suo talento poteva essere poteva essere un’occasione da cogliere al volo.

Le parole che il calciatore ha voluto imprimere sul suo profilo Instagram a conclusione di questa stagione suonano però quasi come una frecciata, nemmeno troppo velata, alla società nerazzurra.

https://www.instagram.com/p/CEUDDKCgeJs/?utm_source=ig_embed

 

“Un anno fa dovevo prendere la decisione di cambiare verso qualcosa di nuovo, qualcosa da scoprire – si legge – Oggi, un anno dopo, eccoci qui, a testa alta per quello che abbiamo fatto e per quello che continueremo a costruire da ora in poi. Non ho parole per ringraziare per tutto l’affetto che mi è stato riservato e per aver preso questa decisione un anno fa. Ad oggi è la migliore decisione della mia vita“, le parole del bomber di Rosario, con tanto di cuori blu e rosso a corredo del messaggio.