Ascolti TV Sportitalia calciomercato

Dove vedere Verona Fiorentina Coppa Italia Primavera – Tutto pronto per la finale della Primavera Tim Cup 2019/20 tra Hellas Verona e Fiorentina, che sarà trasmessa domani, mercoledì 26 agosto 2020, in diretta ed esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre).

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18, ma la lunga diretta comincerà alle 17,30 con uno studio pre-partita dedicato alla presentazione della gara che è ospitata dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La telecronaca di Hellas Verona-Fiorentina è affidata alla voce di Gabriele Schiavi con il commento tecnico di Giampaolo Saurini. A bordocampo gli interventi di Giada Giacalone per raccontare il match in tutte le sue pieghe. Al termine della finale della Primavera Tim Cup è previsto uno studio con interviste ai protagonisti, ospiti e commenti fino alle 20,30.

Dove vedere Verona Fiorentina Coppa Italia Primavera – Lo streaming

Hellas Verona-Fiorentina sarà disponibile anche sulla app Sportitalia, scaricabile per dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia e i 9 canali del bouquet completo.

Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.