Port Vale maglia Robbie Williams
(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Dopo il record di apprezzamenti e di vendite registrate con la divisa home, Erreà Sport e Port Vale F.C. presentano la maglia away dei Valiants per la prossima stagione sportiva, ancora una volta realizzata con il prezioso contributo di un fan speciale come Robbie Williams.

Se il suo coinvolgimento nel processo creativo aveva portato per la prima maglia ad una grafica dal forte sapore geometrico ispirata all’immaginario del celebre cantante inglese, il kit away si presenta minimal ed elegante quanto ricercato nei minimi dettagli. Sempre attingendo e facendo riferimento al suo stile iconico, la seconda maglia propone uno dei colori preferiti e utilizzati dalla rockstar.

Completamente nera con raffinato colletto a polo, la seconda maglia è impreziosita da ricami ed applicazioni dalla tonalità antracite e da ricercate cuciture a vista.

La vestibilità semi aderente, riservata alla prima squadra, si sposa con il particolare abbinamento di un doppio tessuto: quello morbido, confortevole con effetto seconda pelle della parte centrale è abbinato ad un filato circolare caratterizzato dalla presenza di microfori che assicurano massima traspirabilità posizionato lungo le spalle.

Sul retro confermato il ricamo delle 3 lettere W.N.E acronimo di Want. Need. Expect., motto dell’allenatore per questo nuovo campionato 2020/21.

 

Una nuova ed inedita creazione sofisticata e combattiva, frutto di un sapiente lavoro di squadra tra Erreà, Port Vale e Robbie Williams cha ha mixato, anche in questo caso, vera passione per il football e grande amore per lo stile.