psg bayern monaco telecronaca sky
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Photo by MANU FERNANDEZ/POOL/AFP via Getty Images / Insidefoto)

Su Sky è tempo di finale UEFA Champions League. A scendere in campo, domani, domenica 23 agosto, i francesi del Paris Saint Germain contro i tedeschi del Bayern Monaco, calcio d’inizio alle ore 21. Live dallo Stadio da Luz di Lisbona, appuntamento su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La partita sarà trasmessa anche in streaming su NOW TV.

In studio per il pre e post gara, Ilaria D’Amico con il suo “Champions League Show”, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles, e Gianluca Di Marzio, live da Lisbona.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite saranno in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, le news di Sky Sport 24, del sito skysport.it e dell’App Sky Sport.

 Questa la programmazione in diretta della finale UEFA Champions League su Sky

DOMENICA 23 AGOSTO ore 21

PSG-Bayern Monaco                    Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni

Studio “Champions League Show”

ore 20 e ore 23

Ilaria D’Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles); Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona