dove vedere Benfica-Ajax Youth League Tv streaming. La Uefa Youth League, la manifestazione continentale per le formazioni giovanili, sta per arrivare alla fase finale, ma può regalare ancora soprese. Una delle semifinali vedrà sfidarsi Benfica e Ajax, due squadre che hanno sempre tenuto particolarmente alla crescita dei loro ragazzi.

I portoghesi vogliono sfatare il tabù europeo e a raggiungere il meraviglioso traguardo della finale. Finora sono stati protagonisti di un cammino quasi perfetto, che li ha visti eliminare brillantemente il Liverpool nell’ultimo turno. Fulcro del gioco sarà certamente il “gioiellino” Ramos Goncalo.

Gli olandesi, invece, hanno battuto prima l’Atletico Madrid, oltre 5 mesi fa, e poi il Midtjylland, due giorni fa, con il risultato di 1-3. Occhi puntati degli addetti ai lavori su Rasmussen Christian e Hansen Sontje.

Dove vedere Benfica-Ajax Youth League Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Benfica-Ajax Youth League sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Fischio d’inizio domani alle ore 15.

La sfida sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset. Un’opzione utile per chi si trova in vacanza e non volesse perdere il match, che potrà essere utile anche per tutti gli addetti ai lavori in cerca di giovani talenti.

Dove vedere Benfica-Ajax Youth League Tv streaming – Il canale Tv per il live:

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • canale 20 (tasto 20 del digitale terrestre).