Alaves-Barcellona streaming
Lionel Messi (Photo Paco Larco / Panoramic / Insidefoto)

“Messi vuole finire la sua carriera al Barcellona. Parlo regolarmente con lui e con il padre, è parte del nostro progetto. Koeman sarà il nuovo allenatore e mi ha detto che Messi sarà al centro del nostro nuovo progetto”. Lo ha detto il presidente del Barcellona Josep Bartomeu.

“Messi rimarrà. Neymar? Il Psg non lo vuole vendere quest’estate. Non stiamo parlando con l’Inter per Lautaro Martinez Ora, abbiamo fermato le trattative con l’Inter a giugno. Vedremo cosa succederà”.

Come ho vissuto questi ultimi giorni? Abbiamo fatto tante cose. Sono preoccupato e impegnato al solo pensare a tutto ciò che dobbiamo fare per ribaltare la situazione sportiva che ha causato tanti danni al club”.

”L’addio di Abidal? Ci ha detto che voleva lasciare l’incarico. E’ una decisione sua e personale. Lo ringrazio per gli anni di lavoro e dedizione, è stato un buon collaboratore e abbiamo dovuto accettare questa sua decisione”.

“Messi non è in vendita. Vale la stessa cosa per Ter Stegen, Lenglet, De Jong, Griezmann, Dembélé. Contiamo su di loro per il futuro”.