Pordenone-Frosinone streaming
Esultanza dei giocatori del Frosinone (Foto; Giuseppe Bellini - Getty Images Sport)

Un membro dello staff del Frosinone positivo al Coronavirus. A comunicarlo il club stesso con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, spiegando che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività.

Questo il comunicato della società: «Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft».

I ciociari domenica 16 agosto saranno impegnati nel match di andata della finale dei playoff di Serie B contro lo Spezia. Una sfida alla quale le due squadre arrivano galvanizzate dai ribaltoni nelle rispettive semifinali contro Pordenone e Chievo. La doppia sfida decreterà l’ultima squadra a salire in Serie A dopo Crotone e Benevento. Si parte dallo Stirpe, casa del Frosinone.

I precedenti tra le due squadre sono in totale equilibrio: tre vittorie a testa e sei pareggi. I liguri però non hanno mai vinto in casa dei ciociari in sei precedenti, trend confermato anche in questa stagione nel match del 3 luglio quando il Frosinone si impose per 2 a 1 sul proprio campo. Nel match di andata del 24 novembre al Picco però hanno festeggiato i bianconeri per i tre punti conquistati.