Sampdoria maglia 2020 2021
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sampdoria maglia 2020 2021 – La Sampdoria compie oggi 74 anni e per l’occasione ha pubblicato sui social network la maglia Home che la formazione guidata da Claudio Ranieri utilizzerà nella Serie A 2020/21.

Blucerchiata come da tradizione, la novità è tutta nello sponsor tecnico con Macron che produrrà le divise da gioco stagionali del club di Genova. Immediati gli auguri del presidente Ferrero: «Sampdoria oggi festeggi 74 anni! Auguri per il tuo compleanno con la nuova maglia più bella del mondo!», ha scritto il patron.

La divisa da gioco si presenta molto classica, di colore blu e con le tipiche bande orizzontali: due bianche, una rossa e una nera. Presente anche in questa stagione il colletto sulla maglia, rifinito con linee sottili in bianco e in rosso.

Il logo di Macron appare sul petto e sulle due maniche, mentre ai lati della divisa sono stati inseriti degli inserti in bianco. La nuova maglia da gioco è disponibile per l’acquisto da oggi – mercoledì 12 agosto – al prezzo di 87 euro.