Milan Bologna streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan come ricevere rimborso abbonamento – Sarà attiva fino al prossimo giovedì 10 settembre la procedura di richiesta di rimborso per le quote non godute degli abbonamenti stagionali del Milan, degli abbonamenti che il club aveva proposto per il solo girone di ritorno così come dei games pack del campionato appena concluso.

Fino al 10 settembre, sul portale rimborsi.acmilan.com, attraverso la procedura online sarà possibile scegliere tra due modalità di rimborso, definite con lo scopo di garantire la massima flessibilità ai propri tifosi abbonati: rimborso con voucher o rimborso monetario.

Milan come ricevere rimborso abbonamento – Le modalità

La scelta del voucher garantisce molteplici vantaggi:

  • Un risparmio economico chiaro ed immediato: 10% di sconto sul prezzo di listino della prossima campagna abbonamenti Serie A TIM;
  • Un’ampia finestra di utilizzo, pari a 18 mesi dalla data di emissione
  • La possibilità per 10 tifosi di assistere a un allenamento della Prima Squadra a Milanello
  • L’assenza di rischi: nel caso in cui le partite delle prossime stagioni Serie A TIM dovessero essere giocate tutte senza pubblico, il voucher alla scadenza sarà convertito in rimborso monetario

Per chi sceglie il rimborso monetario, è previsto l’accredito dell’importo tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato in fase di procedura online, indicativamente entro 60 giorni dalla richiesta. La quota rimborsata è corrispondente alle sei gare disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria. La partita Milan-Genoa è stata oggetto di uno specifico iter di rimborso, ora concluso.

Per inviare la richiesta di rimborso è necessario avere un account MyMilan, disporre di tutti i dati dell’abbonamento e anche dei dati bancari, in caso si scelga il rimborso tramite bonifico. Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare il sito rimborsi.acmilan.com.

La procedura online riservata agli abbonamenti e ai games pack sarà attiva fino al 10 settembre 2020. Dopo tale data non sarà più possibile accettare richieste. Per il rimborso degli abbonamenti emessi tramite i Milan Club ufficiali è necessario fare riferimento al proprio Club.