Messi prende casa a Milano
Leo Messi (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Messi prende casa a Milano e sceglie di investire su un appartamento nella lussuosa Torre Solaria, uno dei grattacieli del nuovo quartiere di Porta Nuova situato proprio di fronte alla sede dell’Inter.

Come riportato da Sport Mediaset, dopo papà Jorge, che nei giorni scorsi ha spostato la propria residenza fiscale in Italia prendendo casa nel capoluogo lombardo, anche il fuoriclasse ha deciso di acquistare un immobile a Milano.

La notizia non fa altro che alimentare le voci di un possibile passaggio di Messi all’Inter. Il campione è sotto contratto fino al 30 giugno 2021 con il Barcellona.

Suning, gruppo proprietario dell’ Inter, farebbe di tutto per avere il giocatore, anche imbarcarsi in un’operazione da circa 500 milioni in tre anni tra cartellino, ingaggio e commissioni.

L’Inter può corteggiare l’ argentino, farsi trovare pronta come fece la Juventus con Cristiano Ronaldo, l’ultima parola però spetta a Messi, padrone del suo destino. Se decidesse di lasciare Barcellona, Milano sarebbe quasi l’unica scelta.