dove vedere Gran Premio Austria MotoGP TV streaming
Valentino Rossi Yamaha celebrates his third place Valentino Rossi in pista con la sua Yamaha (Photo Yamaha Press Office / Insidefoto)

Il calendario di questa stagione del Motomondiale, ormai lo sappiamo, prosegue a ritmo frenetico. E così dopo la gara di domenicaa Brno ci attende un altro fantastico weekend di motori! Dal tempio della velocità di Spielberg, nella Stiria, va in scena il Gran Premio d’Austria, trasmesso in diretta su DAZN.

In questa annata, complice l’assenza di Marc Marquez (lo spagnolo sarà assente in entrambi gli appuntamenti in terra austriaca), i colpi di scena non mancano e sono sempre più alte le probabilità di vedere un altro pilota conquistare il titolo e porre fine alla lunga leadership dell’iberico della Honda. Valentino Rossi sogna di chiudere la sua esperienza sulla Yamaha ufficiale (manca l’annuncio per il suo passaggio alla Petronas dal 2021) nel migliore dei modi, mentre almeno per ora un altro degli italiani, Andrea Dovizioso, sembra avere perso convinzione. Attenzione poi su Fabio Quartararo, che si sta rivelando un serio candidato per il successo iridato.

Al Red Bull Ring sono pronte a scendere in pista Moto3, Moto2 e MotoGP per una gara che promette spettacolo. Confermato il team di commento di DAZN che ha regalato ai fan emozioni ad ogni curva: saranno le voci di Niccolò Pavesi e Marco Melandri le protagoniste per quanto riguarda la classe regina, mentre torna la coppia Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo per la Moto2 e Moto3.

Dove vedere Gran Premio Austria MotoGP TV streaming – La programmazione di DAZN per il GP d’Austria:

 

Venerdì 14 agosto

Ore 9:00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Ore 13:15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Sabato 15 agosto

Ore 9.00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Ore 12.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Domenica 16 agosto

Ore 8.20: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Dalle ore 11:00: gara Moto3 (11:00), gara Moto2 (12:20) – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 14:00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri