Dove vedere Barcellona Bayern Monaco tv streaming
Leo Messi, attaccante del Barcellona (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Dove vedere Barcellona-Napoli Tv streaming – Il Napoli vuole provare a mantenere alta la bandiera dell’Italia in Champions League, pur dovendo sfidare un avversario tutt’altro che semplice nel ritorno degli ottavi: il Barcellona. All’andata la formazione era riuscita a fermare Messi e compagni sull’1-1, risultato che rende ancora tutto aperto, anche se i blaugrana in casa e in ambito europeo sembrano quasi un rullo compressore, che commette pochissimi errori: addirittura in 35 gare della competizione sono imbattutti. Un vero record per la massima competizione continentale.

Nel caso in cui si dovesse ripetere lo stesso punteggio al termine dei novanta minuti, si disputeranno i tempi supplementari con l’aggiunta di un ulteriore cambio rispetto alle cinque sostituzione già consentite nel corso dei 90 minuti regolamentari. In caso di medesimo punteggio anche alla fine dei supplementari si andrà ai calci di rigore. Il passaggio del turno sarebbe davvero storico per gli azzurri, che non hanno mai centrato i quarti di finale.

Dove vedere Barcellona-Napoli streaming – Come seguire la gara

La partita Barcellona-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Barcellona-Napoli Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Il match sarà comunque visibile anche in chiaro su Canale 5.

Dove vedere Barcellona-Napoli Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Riqui Puig, F. De Jong, Rakitic; Messi, L. Suarez, Griezmann. All. Setién

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejón, Mertens, Elmas. All. Gattuso