juventus maglia trasferta 2020 2021

La Juventus e Adidas svelano la nuova maglia away dei bianconeri per la stagione 2020/21: una divisa in cui domina il blu scuro, come già emerso dalle anticipazioni della scorsa settimana.

“Il connubio tra calcio e arte è il tema portante delle nuove divise della Juventus per la stagione 2020/21 e se già nella maglia Home, presentata lo scorso 30 luglio, trova un’evidente espressione con le strisce proposte come un’unica pennellata, anche nel kit da trasferta sono presenti le stripes dipinte nella maglia e nelle maniche”, si legge in una nota della Juventus.

“Così, anche sulla divisa Away l’eleganza si sposa con la modernità e il tocco contemporaneo arricchisce un’estetica classica, definita dal colore night indigo, un esclusivo tono di blu, accentuato da eleganti dettagli in argento, incluse le tre strisce, gli sponsor e l’ultima evoluzione del logo”.

“Anche lo stesso logo del club si è evoluto in questa stagione, un simbolo iconico a cui è stato dato un tocco innovativo. Il risultato è una maglia che mantiene le tradizioni intessute nel DNA del club, segnando una nuova era per la squadra italiana di maggior successo”.

“Continuando la modernizzazione dell’iconografia classica del club, la maglia da trasferta presenta HEAT.RDY – KEEP COOL, l’innovazione di raffreddamento di Adidas che mantiene chi lo indossa si sente asciutto e sicuro nel gioco. La maglia replica offre vantaggi simili con AEROREADY – FEEL READY, una tecnologia che aiuta i giocatori a sentirsi a proprio agio e pronti a giocare”.

La nuova maglia Away Juventus 2020/21, è disponibile da oggi per l’acquisto, presso tutti gli store Juventus fisici e sullo Store Online ufficiale.

Juventus maglia trasferta 2020 2021, le immagini

Indietro

1. Juventus maglia trasferta 2020 2021

Indietro