Barcellona-Napoli a che ora
Rino Gattuso, allenatore del Napoli (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Barcellona-Napoli a che ora si gioca? Non è ancora tempo di vacanze per il Napoli, che punta a qualificarsi ai quarti di Champions League, anche se l’avversario che attende gli azzurri sarà tutt’altro che semplice. Si tratta infatti del Barcellona, che non vuole fallire l’obiettivo europeo dopo non essere riuscito a conquistare la Liga. Il risultato del San Paolo (1-1) lascia ancora tutto aperto ma al Camp Nou i blaugrana sbagliano raramente: sono infatti imbattuti da 35 gare europee.

A che ora Barcellona-Napoli – Data e orario

La sfida tra Barcellona e Napoli si giocherà domani, sabato 8 agosto, alle ore 21. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Camp Nou di Barcellona.

A che ora Barcellona-Napoli – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Barcellone e Napoli è prevista in esclusiva su Sky.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra). 

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale Cinque.

A che ora Barcellona-Napoli – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Riqui Puig, F. De Jong, Rakitic; Messi, L. Suarez, Griezmann. All. Setién

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejón, Mertens, Elmas. All. Gattuso