Cesena Telegram

Cesena Telegram. Ogni titoso e appassionato desidera essere sempre al corrente di tutto quello che coinvolge la propria squadra del cuore, non solo in merito a quanto accade in campo, ma anche fuori. E il Cesena, che aspira a tornare a svolgere un ruolo di rilievo nelle categorie più importanti, sembra avere compreso appieno questo concetto.

A partire da oggi è infatti disponibile uno strumento in più attraverso il quale i tifosi del Cavalluccio potranno restare in contatto con la propria squadra del cuore. Il Cesena FC è infatti sbarcato su Telegram, aprendo così un nuovo canale di comunicazione con la propria fan base.

Un’occasione da non perdere per poter ricevere notizie in tempo reale, video, foto e alcuni contenuti esclusivi come le formazioni in occasioni di tutte le gare di campionato: questo e altro sarà disponibile sul canale ufficiale della società bianconera.

Chi lo desidera avrà così la garanzia di essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo bianconero, dalla prima squadra alle giovanili, passando per la sezione femminile. Usufruire di questa possibilità è davvero semplificissimo: per iscriversi, è sufficiente scaricare sul proprio tablet o smartphone l’applicazione
Telegram disponibile su PlayStore e cercare calciocesenafc. Il tutto viene ovviamente fornito in modo gratuito.