Barcellona maglia trasferta 2020 2021

Barcellona maglia trasferta 2020 2021 – “The colors are within” è lo slogan scelto dall’FC Barcelona per il nuovo kit away 2020/21, che sarà nero con dettagli dorati. Il club ha scelto questa “assenza di colore” per dimostrare che il cuore dei fan del Barça è Blaugrana, non importa cosa c’è all’esterno.

Un numero limitato delle nuove divise sarà in vendita dal 31 luglio al 5 agosto e potrà essere acquistato esclusivamente nei negozi del Camp Nou, Passeig de Gràcia, La Roca Village, Canaletes e all’aeroporto di Barcellona (T1 e T2), oltre che online. Dal 6 agosto sarà invece disponibile anche presso tutti i consueti punti vendita.

La maglia sarà nera per la terza volta nella storia del Club (nel 2011/12 era stato utilizzato per la divisa da trasferta, mentre era il terzo kit nel 2013/14), ma questa volta sarà caratterizzato dai bordi dorati su maniche e colletto, offrendo uno stile contemporaneo ed elegante. La bandiera, proprio come sul kit di casa, si trova proprio sotto il collo sul retro della maglia. Un’altra caratteristica distintiva è il badge del club ricamato sul petto, che sarà esclusivamente dorato, così come i loghi degli sponsor.

Barcellona maglia trasferta 2020 2021

Completano il kit i pantaloncini neri, con numero e badge del club in oro. Le calze saranno totalmente nere, tranne per la scritta “Barça” e il logo Nike dorati.

Per la prima volta, i fan avranno la possibilità di acquistare il kit da trasferta con il logo Rakuten, sponsor principale della prima squadra maschile, o Stanley, sponsor principale del Barça Women. La maglietta con il logo Stanley sarà in vendita solo nei negozi Barça.