netflix

Accordo Mediapro Netflix – Il gruppo spagnolo Mediapro e la piattaforma di streaming Netflix avrebbero raggiunto un accordo per la creazione di un’offerta congiunta per i consumatori, che unisce l’offerta di film e serie tv al nuovo canale calcistico francese Telefoot.

L’accordo – riporta L’Equipe – vedrà Mediapro offrire agli abbonati di Téléfoot la possibilità di sottoscrivere anche l’abbonamento a Netflix come parte di un’offerta combinata che costa meno di 30 euro al mese con un impegno di un anno.

Gli abbonamenti Téléfoot e Netflix, da soli, costano rispettivamente 25,90 euro al mese e 11,99 euro al mese, e l’offerta congiunta garantisce dunque un buon risparmio. Mediapro sarebbe responsabile della gestione del pacchetto.

Il gruppo lancerà Téléfoot il 17 agosto, appena quattro giorni prima dell’inizio della nuova stagione della Ligue 1. La creazione del canale è stata possibile dopo aver acquisito i diritti del massimo campionato francese per 780 milioni a stagione dal 2020/21 al 2023/24. Mediapro punta ai 3,5 milioni di abbonati.