L'App di Sportitalia su Chromecast: da agosto notifiche live sul calciomercato

La app ufficiale di Sportitalia, nata a maggio con un’offerta ricchissima di calcio e altri sport per gli appassionati italiani e residenti all’estero, è ora visibile anche con Google Chromecast,…

SportitaliaFun cosa è

La app ufficiale di Sportitalia, nata a maggio con un’offerta ricchissima di calcio e altri sport per gli appassionati italiani e residenti all’estero, è ora visibile anche con Google Chromecast, il dispositivo multimediale di Google che offre la possibilità di guardare prodotti audio e video in streaming ad alta qualità.

Una svolta che apre ad altri 1,5 milioni di potenziali utenti l’offerta di Sportitalia, già disponibile per dispositivi IOS e Android. L’applicazione, sviluppata con la collaborazione di Kineton, è totalmente gratuita e consente la visione h24, in diretta, dei 9 canali compresi nel bouquet oltre che l’accesso a una sezione on demand aggiornata in tempo reale con programmi e contenuti dell’emittente.

E dal 2 agosto scatta anche un’altra grande novità targata Sportitalia. Accettando le notifiche da dispositivo IOS (su Android il servizio si attiva automaticamente) gli appassionati che hanno scaricato o scaricheranno la app Sportitalia riceveranno in tempo reale e in modo assolutamente gratuito le notizie esclusive di calciomercato targate Sportitalia. Si tratterà del modo più veloce e semplice per restare aggiornati lungo tutta l’estate senza perdere nulla delle grandi esclusive di Sportitalia legate alle trattative di mercato.