mbappe copertina fifa 21

Mbappè copertina Fifa 21 – Dopo Eden Hazard e Virgil Van Dijk, tocca a Kylyan Mbappè. Sarà il talento francese del Paris Saint-Germain infatti il giocatore sulla copertina di FIFA 21, la nuova simulazione calcistica di Electronic Arts che uscirà il prossimo 9 ottobre 2020.

Per Mbappè si tratta di “un sogno che diventa realtà. Dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, per me rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”.

L’EVP e Group GM di Electronic Arts, Cam Weber, ha dichiarato: “Mentre il nostro franchise di FIFA avanza velocemente verso la prossima generazione di gioco, siamo consapevoli che l’atleta presente sulla copertina debba incarnare in maniera autentica sia il futuro del nostro videogioco che quello del calcio nel suo insieme. Kylian rappresenta la novità di quest’anno, con il suo impegno per la crescita della cultura del calcio, i suoi profondi legami sociali e l’implacabile desiderio di condurre il suo sport a un livello superiore. Siamo entusiasti di portare avanti insieme a Kylian il gioco più bello del mondo”.

Saranno tre le diverse copertine in cui comparirà Mbappè: l’edizione standard, la Ultimate Edition e la Champions Edition.

Mbappè copertina Fifa 21, le foto

Indietro

1. Mbappè copertina Fifa 21

Indietro