Sky offerta sport 2020 2021
Microfoni SKY Sport HD (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Si è tenuta oggi la presentazione dei palinsesti di Sky, durante la quale è stata annunciata la programmazione per la stagione 2020/21. Soddisfazione da parte di Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport, che ha parlato ai margini dell’evento dell’offerta sportiva dell’emittente.

«Siamo orgogliosi di continuare a offrire ai nostri abbonati una grande offerta di sport, che valorizzeremo ogni giorno con la passione di sempre. Non ci siamo mai fermati, neanche durante il lockdown, continuando a proporre, con spirito creativo e un supporto importante della tecnologia, un vasto panorama di contenuti alternativi agli eventi live sospesi a causa dell’emergenza sanitaria», ha detto Perrelli.

«E, anche di fronte ai nuovi calendari delle competizioni – ha aggiunto –, proseguiremo mantenendo lo stesso approccio creativo e tecnologico. Sempre con l’inconfondibile Sky Touch, un mix di innovazione, competenza ed eccellenza del racconto, per continuare ad essere un riferimento per tutti gli appassionati che amano lo sport».

«Quella che stiamo vivendo è una staffetta tra la fine dei campionati in corso e l’inizio delle prossime competizioni sportive. Dal calcio italiano e internazionale, alla Champions ed Europa League, fino ai match di Euro 2020 del prossimo giugno», ha sottolineato Perrelli.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)

«E poi tanti altri sport: i motori con Formula1 e MotoGP, lo spettacolo della NBA, il grande tennis, i Major di golf e le novità della MLB e dell’America’s Cup. Ci aspetta una stagione ricchissima, che accompagnerà ogni giorno le famiglie Sky alla scoperta delle più belle emozioni sportive e dei più grandi campioni dello sport», ha concluso.