Brescia Spal streaming
(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Spal Inter data e orario – La vittoria sul Torino ha consentito all’Inter di conquistare il secondo posto in classifica. Ora i nerazzurri proveranno a mantenere la posizione, sconfiggendo la Spal, prossimo ostacolo nella corsa verso la fine della Serie A 2019/20.

La formazione di Ferrara sembra aver ormai abbandonato qualsiasi speranza di salvezza, ma non vorrà sicuramente sfigurare. Da parte sua l’Inter non può perdere l’occasione di conquistare tre punti, prima della sfida sicuramente più difficile contro la Roma di Fonseca.

Spal Inter data e orario – Quando si gioca

La sfida tra Spal e Inter si giocherà giovedì 16 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Spal Inter data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Spal e Inter è prevista in esclusiva su DAZN. 

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Spal-Inter (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Spal Inter data e orario – Le probabili formazioni

Spal (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Dabo, D’Alessandro; Cerri, Petagna. All.: Di Biagio.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Conte.