Cagliari francobollo centenario
Esultanza dei giocatori del Cagliari (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Cagliari spunta Adidas – Il Cagliari potrebbe cambiare sponsor tecnico. Dopo quattro anni il club sardo sarebbe sul punto di interrompere il rapporto con Macron, sponsor tecnico che realizza le divise da gioco rossoblù dalla stagione 2016/2017.

Una novità a sorpresa dato che l’accordo fra il club e l’azienda bolognese, rinnovato a maggio 2018, scadrà solo nel 2023, ma stando alle indiscrezioni il rapporto si risolverà in anticipo.

A riportarlo è L’Unione Sarda, che rivela un possibile accordo della società del presidente Giulini con un colosso internazionale quale Adidas. Un’indiscrezione che, se confermata, confermerebbe ancora di più le ambizioni del Cagliari, come già dimostrato dalla campagna acquisti dello scorso anno.

La squadra allenata da Zenga occupa l’11esimo posto nella classifica di Serie A, dopo il pareggio casalingo a reti inviolate di ieri sera contro il Lecce. L’avvio di campionato aveva amplificato il sogno europeo di club e tifosi, ma il periodo nero tra dicembre e l’inizio del lockdown durante il quale i rossoblu non hanno ottenuto nessuna vittoria aveva assopito tali speranze.

L’accordo con una potenza mondiale nel campo dell’abbigliamento sportivo, come Adidas, potrebbe rilanciare l’entusiasmo e le ambizioni del club. Nel frattempo cresce l’attesa per le nuove divise. Tifosi e appassionati sono curiosi di scoprire il disegno delle prossime maglie del Cagliari per la stagione 2020/2021.