Juventus maglia trasferta 2020 2021
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

anticipazioni seconda maglia Juventus 2020-2021. In questo anno così particolare manca meno di un mese alla fine della stagione, ma come da tradizione sono già diversi i dettagli che vengono diffusi sulle caratteristiche delle maglie 2020-21. Ora abbiamo così la possibilità di farci un’idea su come sarà la seconda maglia della Juventus, destinata a essere utilizzata in modo prevalente in trasferta.

A rivelarci le immagini è il profilo Twitter “La maglia bianconera”, da sempre informato sulle questioni che coinvolgono la formazione pluricampione d’Italia. Come si può intuire il look di Chiellini e compagni si discosterà almeno in parte dalla tradizione: il colore prevalente della casacca sarà infatti il blu notte. Gli inserti dovrebbero invece essere in argento.

anticipazioni seconda maglia Juventus 2020-2021

Non è escluso che qualcuno possa almeno in parte storcere il naso per questa particolare tonalità (l’azzurro è comunque già stato visto negli anni passati). Una situazione simile si era già verificata nei mesi scorsi, al momento della presentazione della casacca indossata attualmente da CR7 e soci. Non più una divisa a strisce bianconere, maglia divisa perfettamente in due dal bianco e il nero, e con una strisciolina sottile rosa al centro. Una maglia che a primo impatto ricorda quella usata dai fantini della contrada della Lupa nel palio di Siena.

In realtà, come spesso sappiamo sono i risultati del campo che indirizzano l’opinione degli appassionati. E se le soddisfazioni continueranno ad arrivare anche un look di questo tipo potrà essere apprezzato quasi sicuramente.