Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Lunedì 6 e martedì 7 luglio si sono disputati presso il TC Milano A. Bonacossa gli ultimi tre incontri relativi agli ottavi di finale della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup 2020.

Nel primo incontro lo studio De Castiglione si è imposto per 2 a 1 su Deloitte Legal, al termine di un match combattutissimo sino all’ultimo. Dopo, infatti, che Emanuele Bottazzi aveva portato in vantaggio Deloitte Legal nel primo incontro di singolare, il secondo incontro di singolare ha visto l’affermazione di Paolo Nicolini che, insieme ad Enrico De Castiglione si è poi imposto nell’incontro e decisivo incontro di doppio.

Martedì prossimo lo studio De Castiglione giocherà i quarti di finale contro GattiPavesiBianchi che si sono imposto per 2 a 1 su Legance in un altro match combattutissimo concluso con la vittoria nell’incontro di doppio per 7 a 5 della coppia formata da Andrea Gabordi e Nicola Comelli.

Gli altri 3 incontri dei quarti di finale in cartellone lunedì 13 e martedì 14 luglio vedono opposti Dentons (che in settimana si è imposta su Chiomenti) contro Union Tennis, LCA contro Cristoffanini e, infine i campioni in carica di GameSetLex contro AMTF.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com.