Milan Juventus data orario? Milan e Juventus si affrontano nel 31° turno del campionato di Serie A. Una sfida importantissima per le due formazioni, che sono ancora a caccia dei rispettivi obiettivi: l’Europa League per i rossoneri e lo Scudetto per la formazione piemontese.
Il Milan si trova in un ottimo stato di forma, dopo aver conquistato tre vittorie e un pareggio dalla ripresa. Ultimo successo pesante, in trasferta all’Olimpico con la Lazio. La squadra di Sarri è invece reduce dal successo nel derby della Mole e non vuole lasciare punti per strada.
Milan Juventus data orario – Quando si gioca
La sfida tra Milan e Juventus si giocherà martedì 7 luglio 2020 con calcio d’inizio fissato per le ore 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio San Siro di Milano.
Milan Juventus data orario – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Milan e Juventus è prevista in esclusiva su DAZN.
DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Milan-Juventus (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
[cfDaznWidgetSerieA]
Milan Juventus data orario – Le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.