Spadafora: «Riaprire gli stadi? Dovremo aspettare metà luglio»

«Dovremo aspettare ancora metà del mese di luglio per capire l’andamento della curva epidemiologica». Lo ha detto Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, parlando del ritorno dei tifosi negli stadi, a…

Bonus collaboratori sportivi giugno

«Dovremo aspettare ancora metà del mese di luglio per capire l’andamento della curva epidemiologica». Lo ha detto Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, parlando del ritorno dei tifosi negli stadi, a margine di una visita nel centro sportivo Kodokan, a Napoli.

«Vedremo che cosa si potrà fare. Intanto però il campionato è ripreso e sono sicuro che questo fa piacere a molti italiani», ha aggiunto il ministro dello Sport. Sul tema era intervenuto ieri anche il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina.

«Stiamo lavorando perché i tifosi possano tornare a vivere l’evento calcistico. Lavoriamo su percentuali, pensiamo oggi ad un 25%. Il problema è la gestione dei flussi. Saremo pronti a governare questo processo nel momento in cui lo stesso Cts ci darà la possibilità di fa accedere i tifosi negli stadi», ha raccontato Gravina in un’intervista a L’Avvenire.