Dove vedere Atletico Madrid-Valladolid in streaming
Photo Alterphotos / Insidefoto

Atletico Madrid maglia 2020 2021 – L’Atletico Madrid ha presentato la sua nuova divisa da gioco home – realizzata da Nike – per la stagione 2020/21. Il nuovo kit, spiega il club, è già disponibile all’acquisto sullo store online e nei punti vendita di Madrid.

«Il kit home 2020/21 dell’Atlético Madrid incarna i valori del club attraverso una classica interpretazione dei suoi celebri colori secondo l’affermazione Our Heart Unites Us. Queste caratteristiche si riflettono in un nuovo design che celebra la ricca eredità del nostro club con la classica maglia con colletto e cattura lo speciale spirito Atleti nelle infuocate strisce verticali irregolari rosse», si legge in una nota.

«Le tradizionali strisce rosse e bianche coprono la parte anteriore, posteriore e le maniche della maglia e sono leggermente distorte per dare un tocco moderno. Un colletto ribaltabile blu navy è fissato da due bottoni centrali, mentre finiture blu corrono lungo i lati del busto. I pantaloncini blu scuro e le calze rosse completano il look, con la parola “Atleti” a metà del polpaccio».

Atletico Madrid maglia 2020 2021

SEGUI ATLETICO MADRID-MAIORCA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI