Chelsea maglia 2020 2021
(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Chelsea maglia 2020 2021 – Il Chelsea ha presentato oggi la nuova divisa da gioco per la stagione 2020/21. Contestualmente, il club londinese ha presentato 3 come nuovo sponsor di maglia, che sostituirà Yokohama sulla parte frontale del kit.

La nuova divisa home è composta da una maglia blu, pantaloncini blu e calzettoni bianchi. Un motivo a lisca di pesce ricopre sia la maglia dei Blues sia i pantaloncini, creando un effetto grafico particolare.

Il nuovo kit presenta inoltre una finitura in blu scuro che corre lungo i lati della maglia e che riporta la frase “The Pride of London”. Sia il carattere che le lettere indaco ricordano le etichette cucite all’interno degli abiti realizzati a Londra. I calzettoni sono invece decorati con il classico Swoosh di Nike e il leone simbolo del Chelsea.

La divisa home 2020/21 del Chelsea sarà indossata per la prima volta nella partita di Premier League contro il West Ham, in programma oggi.

A proposito della nuova partnership con 3, l’a.d. del club Guy Laurence ha dichiarato: «Diamo il benvenuto a 3 nella squadra del Chelsea. Già dal primo giorno l’azienda sta offrnedo nuovi modi per coinvolgere e collegare i nostri tifosi».

Elaine Carey, direttore commerciale di 3 UK, ha commentato: «Siamo lieti di lavorare a fianco del Chelsea, uno dei club più grandi e innovativi della Premier League, per consentire ai nostri clienti e fan di rimanere in contatto con la squadra che amano».