Dove vedere Cagliari Torino tv streaming
(Giuliano Marchisciano / Insidefoto)

Dove vedere Cagliari Torino tv streaming – Tra venerdì 26 giugno e domenica 28 giugno, la Serie A torna in campo per i match della 28ª giornata. Tra le gare, anche Cagliari Torino, prima partita in casa per il Cagliari post lockdown e per l’allenatore Walter Zenga.

Per i rossoblù è una tappa decisiva per capire quale sarà il loro destino da qui alla fine del campionato: solo una vittoria potrebbe riaprire la strada per l’Europa che sembrava sbarrata dopo la sconfitta con il Verona. L’alternativa? Vivacchiare per altre dieci partite e pensare alla prossima stagione. Si gioca in casa. “Ma in queste condizioni – spiega Zenga – è ininfluente: senza pubblico si azzera tutto. L’unico vantaggio è che non siamo costretti a prendere due aerei in una giornata. Il pubblico è importante, paradossalmente, anche per gli ospiti: io ad esempio mi esaltavo negli ambienti ostili”.

In casa Torino, obiettivo continuità: dopo i quattro punti in due partite contro Parma e Udinese, ora Moreno Longo vuole proseguire nella striscia positiva anche in Sardegna. “Il Cagliari ha grandi qualità, ha fatto un girone di andata straordinario, ma noi cercheremo in tutti i modi di portare a casa la partita”, le parole della vigilia dell’allenatore del Torino.

Dove vedere Cagliari Torino tv streaming, come seguire la gara

La partita Cagliari Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Saranno 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky, anche in streaming su NOW TV. Per tutti i match, sarà inoltre attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Dove vedere Cagliari Torino tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra)

Telecronaca Daniele Barone; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marina Presello.

Dove vedere Cagliari Torino tv streaming, le formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Carboni, Ceppitelli, Walukiewicz; Mattiello, Nainggolan, Rog, Nandez, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. All.: Zenga.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Edera, Belotti, Berenguer. All.: Longo.