IL PORTALE DI DIRITTO SPORTIVO OLYMPIALEX SBARCA IN SERIE A
Il portale di diritto dello sport Olympialex sbarca in Serie A

Ai sensi dell’art. 13 lett. j) del Regolamento CONI Agenti Sportivi, di cui poche settimane fa è stata pubblicata la nuova versione, per iscriversi all’esame abilitativo alla professione di Agente sportivo occorre comprovare, in alternativa allo svolgimento di uno specifico tirocinio semestrale, la frequenza di un corso di formazione accreditato dal CONI.

Per tali ragioni Olympialex, portale internazionale di diritto sportivo, ha istituito il “Corso Agente Sportivo”, in modalità e-learning e della durata di 80 ore. Grazie a un esaustivo approfondimento di tutti gli argomenti di diritto sportivo, diritto privato e diritto amministrativo oggetto della prova d’esame, tale iniziativa formativa consente agli iscritti di apprendere gli istituti normativi sottesi allo svolgimento della professione di Agente Sportivo.

Saranno inoltre previste numerose simulazioni d’esame, utili ai partecipanti per prepararsi adeguatamente alla specifica prova abilitativa, nonché funzionali per monitorare costantemente il proprio grado di preparazione (anche in vista del successivo esame orale). Le docenze saranno affidate a professionisti d’eccellenza, i quali garantiranno ai corsisti anche un servizio di tutoraggio personalizzato per tutta la durata del Corso.

A tutti i lettori di Calcio e Finanza che desiderino prendervi parte è stato riservato un esclusivo sconto del 10%: per usufruirne sarà sufficiente fare menzione di aver conosciuto questo Corso sul sito calcioefinanza.it.