maglia Milan pre match 2020-2021
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

maglia Milan pre match 2020-2021. La stagione 2020-2021 è ormai ripartita e, salvo intoppi, arriverà a conclusione in piena estate. Questo non ha comunque modificato i piani dei club che ne hanno approfittato per mettere a punto con i rispettivi sponsor tecnici le divise che saranno indossate nella prossima annata. Le anticipazioni si preannunciano davvero interessante e non fanno che alimentare l’attesa degli appassionati, oltre che dei collezionisti che ne approfittano per fare acquisti al di là dei colori del tifo.

Il portale Footyheadlines.com, da sempre un vero punto di riferimento per chi è alla ricerca delle ultime novità, ci fornisce ora le prime immagini della maglia pre match del Milan, che i tifosi avranno anche la possibilità di vedere sul campo prima del fischio d’inizia delle gare.

Come è possibile vedere dalle immagini, questa particolare casacca si ispira al terzo kit e presenta una tonalità piuttosto differente dai colori sociali del club con sede in via Aldo Rossi a Milano. Si tratta infatti di un azzurro-blu piuttosto acceso, che in passato abbiamo già visto in alcuni kit dei rossoneri e presenta anche una trama grafica che rende il tutto più accattivante.

maglia Milan pre match 2020-2021

Non sarà comunque necessario attendere motlo per chi desidera acquistare questa particoalre casacca. In base a quanto trapelato, infatti, la divisa pre-match dei rossoneri sarà disponibile dal 20 luglio, con un prezzo di vendita di 55 Euro.