La divisa da gioco della Lazio si arricchisce di un nuovo sponsor di manica. Sulla maglia del club biancoceleste apparirà infatti il logo di Frecciarossa. Il nuovo sponsor sarà presente sulla manica già questa sera, nella sfida con l’Atalanta.
«A partire dalla gara di domani (oggi ndr), Atalanta-Lazio, e fino al termine del campionato 2021-2022 la Prima Squadra della Capitale scenderà in campo indossando la propria maglia da gioco con una novità: sulla manica sinistra sarà applicato il logo Frecciarossa, suggellando così una partnership che dura da tempo», scrive la società in una nota.
La FIGC ha dato il via libera allo sponsor di manica all’inizio della stagione 2018/19. «Le società della Lega Nazionale Professionisti Serie A possono utilizzare: sulla manica sinistra della maglia uno spazio per la pubblicità di un solo sponsor commerciale delle dimensioni fino a 100 cm2», si indicava in una nota.
Attualmente, le società di Serie A che sfruttano lo spazio a disposizione per lo sponsor di manica – oltre alla Lazio – sono cinque: Atalanta, Bologna, Fiorentina, Spal e Torino.