DAZN crisi Coronavirus
Dazn (foto Imago Images)

DAZN, il servizio di streaming sportivo globale, è la “nuova casa del calcio” in Germania, Austria e Svizzera, dopo aver ottenuto i diritti in esclusiva della Bundesliga per le prossime quattro stagioni.

A partire dal 2021 e fino al 2025, DAZN trasmetterà in Germania, Austria e Svizzera le partite del campionato, in programma nelle giornate di venerdì e domenica per un totale di 106 partite a stagione.

Si tratta del più grande accordo sui diritti del calcio nazionale mai assegnato ad un servizio di streaming in Europa. Disponibili sulla piattaforma anche gli highlights di ogni partita di Bundesliga. Inoltre, gli highlights di ogni partita della Bundesliga mostrata live saranno disponibili anche sulla piattaforma.

“Questo è un momento fondamentale per la crescita e la maturità dei servizi di streaming sportivo e il logico passo successivo mentre continuiamo a investire nel nostro mercato più maturo e nel futuro dello sport”, ha affermato Simon Denyer, CEO di DAZN Group. “La partnership con la DFL sottolinea il nostro impegno a lungo termine nel supportare i nostri partner, offrendo allo stesso tempo il miglior sport possibile ai fan in un modo conveniente, accessibile e flessibile”.

DAZN offre più sport dal vivo di chiunque altro in Germania ed è ora la “nuova casa del calcio” sul mercato con un’offerta di contenuti senza rivali. I principali diritti calcistici del servizio di streaming sportivo includono: Bundesliga, UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Nations League, LaLiga, Serie A, Serie B, Ligue 1, Ligue 2, EFL Championship, FA Cup, Coppa Italia, Supercoppa Italia, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, MLS e molto altro.