programmazione weekend DAZN
Il rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo in Juventus-Milan (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

programmazione weekend DAZN. Dopo un’interminabile attesa, tornano nel weekend di DAZN le emozioni della Serie A TIM e della Serie BKT con le squadre pronte a ribaltare la classifica e a decidere le sorti di questo campionato unico.

Programmazione weekend DAZN – Tante partite per tutti i calciofili

Il venticinquesimo turno di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 20 giugno alle 21:45 con Hellas Verona-Cagliari. Nel primo weekend di ritorno in campo dopo lo stop lungo tre mesi, Walter Zenga esordirà sulla panchina sarda dopo l’esonero di Maran avvenuto pochi giorni prima del lockdown; grandi aspettative ma soprattutto grande tensione per il tecnico milanese che si troverà davanti un Verona determinato a chiudere il campionato con l’effetto sorpresa con cui lo ha aperto; la squadra di Jurić, infatti, è a quota 35 punti, ad un solo passo dal Milan e a pochi dalla zona europea.

La settimana verrà animata anche dal turno infrasettimanale che vedrà in scena la ventisettesima giornata di Serie A TIM con Hellas Verona-Napoli martedì 23 giugno alle 19:30 e Genoa-Parma alle 21:45 mentre mercoledì 24 giugno alle 19:30 la sfida Inter-Sassuolo con il pre-partita di Diletta Leotta e Federico Balzaretti in diretta da San Siro.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del ventinovesimo turno della Serie BKT. Tra i match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Crotone e Chievo (sabato alle 18:00).

Non ci sarà, insomma, certamente il tempo per annoiarsi, per tutti gli appassionati che hanno sofferto in queste lunghe settimane di stop. Non mancherà nemmeno il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga ed EFL Championship.