Venezia: «Tamponi negativi: pronti a giocare stasera contro il Pordenone»

Via libera a Pordenone-Venezia, posticipo della giornata odierna in Serie B. Il club lagunare, dopo i dubbi degli ultimi giorni, ha comunicato ufficialmente il proprio ok alla disputa del match…

dove vedere Venezia-Virtus Entella Tv streaming

Via libera a Pordenone-Venezia, posticipo della giornata odierna in Serie B. Il club lagunare, dopo i dubbi degli ultimi giorni, ha comunicato ufficialmente il proprio ok alla disputa del match stasera.

“Venezia FC comunica che a seguito del risultato dei tamponi effettuati dalla squadra e staff questa mattina a Mestre, risultati nel pomeriggio tutti negativi, ha deciso di presentarsi all stadio Nereo Rocco di Trieste per disputare la partita Pordenone – Venezia FC in programma questa sera alle ore 20,30”, si legge nel comunicato.

Nei giorni scorsi infatti la positività di Felicioli, calciatore del Venezia, aveva messo in dubbio il regolare svolgimento. Solo stamattina, il club lagunare aveva infatti comunicato la propria partenza verso Trieste, con dubbi sulla partita.  “Venezia FC comunica che la squadra ha da poco lasciato Mestre in direzione Trieste. La partenza è stata possibile grazie alla disponibilità dell’Asl che questa mattina all’alba ha effettuato i tamponi presso l’hotel dove il gruppo squadra si trovava in isolamento fiduciario”, ha scritto il Venezia nella nota di stamani.

“Tuttavia al momento sussistono ancora oggettive criticità da risolvere per permettere l’effettivo svolgimento della partita in programma questa sera alle 20.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste”, spiega il club lagunare.

SEGUI LIVE PORDENONE-VENEZIA IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO